Contact:
Bene, ora la pausa invernale era abbastanza lunga. Siamo già tutti un po’ nervosi e tra poco inizierà la prossima stagione Elefant.
Ecco perché, come promesso, anche se con un po’ di ritardo, abbiamo voluto inviare il nostro rapporto finale, prima di passare la mano ai colleghi elefantisti della Baviera che ci invitano tutti noi al loro incontro Inzell 2018.
Prima di tutto, vorremmo ringraziare tutti voi. Siete stati davvero fantastici e avete contribuito molto al successo dell'Internationnal Cagiva Elefant Meeting 2017 in Lussemburgo.
Abbiamo ricevuto molte belle mail da parte vostra, e quindi il nostro lavoro ne è valso davvero la pena. E 'stato molto divertente.
Ecco un piccolo riassunto dell'evento 2017:
145 partecipanti provenienti da 12 diverse nazioni hanno trovato la loro strada fino a Lussemburgo. La registrazione si è svolta ragionevolmente soddisfacente. A volte siamo stati sommersi quando un paio di Elefantisti arrivavano insieme, ma tutti hanno avuto molta pazienza e nessuno si è lamentato.
Nel pomeriggio, tutti i partecipanti si sono familiarizzati con il campeggio e successivamente ci siamo incontrati per la serata lussemburghese. Anche se all'inizio ci furono alcune difficoltà tecniche, Mikel fu finalmente in grado di gestire l'accoglienza ufficiale.
Le persone a cui non piaceva Van Morisson hanno avuto sfortuna perché la sua musica è stata selezionata come musica di sottofondo per lo slideshow di 18 anni di foto di Elefant Meeting. Alcuni ci hanno richiesto per rendere pubblico quel film. Anche se il video è abbastanza grande, troveremo un modo per condividerlo con voi prima del prossimo Elefant Meeting 2018. Apparentemente "bastelfred" era a favore della colonna sonora perché ha scritto in tempo reale sul forum tedesco:
“RE: Cagiva Elefant Meeting 2017 in Luxemburg, 23 Jun. 2017 21:05
Toller Empfang, klasse Essen und im Hintergrund läuft Musik von Van Morrison.
Besser geht‘s nicht.
Und das ist erst der Anfang!! :-D”
tradotto:
"Bella accoglienza, ottimo cibo e musica di sottofondo di Van Morrison.
Non poteve essere meglio.
E questo è solo l'inizio !! :-D”
C'erano “Bouneschlupp” e “Spaghetti alla bolognese” (a modo lussemburghese) e la prima sera il personale di cucina era un po' sovraccarico per il numero di persone.
La maggior parte di voi ha comunque apprezzato la cena e con pazienza da entrambe le parti (Elefantisti e staff del campeggio) tutto è andato a buon fine. Più tardi in serata abbiamo preso una piacevole birra insieme nel Cagiva Elefant Village (tenda sul prato dei cavalli), prima che tutti andassero a dormire stanchi del lungo viaggio.
La mattina dopo ci siamo incontrati per colazione. Il buffet della colazione ha avuto un grande successo e le persone avevano l'opportunità di scegliere tra diversi tour.
Essendo un piccolo gruppo di organizzatori ci scusiamo per la mancanza di guide turistiche. Dopo tanti avanti e indietro, tutti coloro che volevano iscriversi per un tour con guida, hanno deciso di fare il grande tour da 200 km.
Arm e Mikel, che dovevano fare la Route A e la B, hanno dunque fatto quasi tutto il percorso dei 200 km con il gruppo degli Elefantisti insieme.
Il gruppo si è divertito molto.
Il pranzo è stato a Bastogne (Belgio) e solo la parte fuoristrada e la parte finale del tour hanno separato il gruppo.
Purtroppo Arm ha perso un paio di Elefanti pochi chilometri prima dell'arrivo, ma non è stato un problema.
Molti di voi hanno esplorato da soli i percorsi più piccoli preparati. Alcuni invece avevano già abbastanza chilometri dal loro viaggio fino a Lussemburgo e hanno preferito semplicemente godersi la giornata a Larochette.
Avevamo preparato delle domande per ogni rotta, ma purtroppo questo non ha avuto molto successo presso di voi. Alla fine abbiamo comunque trovato un vincitore per l'Elefant Rally 2017 e questo era l'obiettivo finale. La cosa più importante era che ci siamo divertiti.
Dopo il tour ci siamo incontrati nel centro del paese di Larochette. Tutti gli elefanti erano in posa "Op der Bleech" per la tradizionale foto annuale.
Alle 20.00 ci siamo incontrati per la cena. Questa volta un po 'più generosa: un buon buffet con diverse insalate, carni e dessert. Abbiamo anche avuto difficoltà a strappare alcuni di voi dal buffet per seguirci al Cagiva Elephant Village per il momento chiave della serata:
Con della birra offerta, abbiamo aperto il discorso annuale e ci siamo rivolti ai trofei.
In totale abbiamo offerto 8 trofei e la giuria, con i consigli dei più anziani, a preso le seguente decisioni:
Il viaggio più lungo: Giuliano Chicarella
Giuliano è partito da Roma con il suo Elefant che è andato in fiamme dopo un paio di centinaia di chilometri. Così, è dovuto ritornare a Roma e si è rimesso in sella della sua African Twin per rimettersi in viaggio e rifare da capo 1300 km ! Questa storia è degna per il trofeo del viaggio più lungo.
L’Elefant modificato più bello: Allan Long
Allan era lì per la prima volta. E venuto dal Regno Unito. La precisione dei dettagli con laquale ha costruito il suo Lucky Explorer lo ha reso il vincitore del trofeo.
L’Elefant più originale: <Purtroppo non abbiamo documentato il nome - PER FAVORE INFORMACii cosi possiamo documentarlo qui>
Un Elefant azzurro della Svizzera ha finalmente ricevuto il trofeo. E stata una lunga lotta perché due Elefanti blu erano quasi esattamente sullo stesso livello.
L'elefante più straordinario: Reinhard Schneider
Non c'è molto da dire su questo trofeo. Solo un Elefant si presentò con un sidecar. Il progetto è stato ben fatto. Pochi sono quelli che hanno aggiunto un sidecar a un Elefante, che già di per se è una specie rara. Per questo motivo è stata una decisione chiara per il premio.
Elefant Rally 2017: <Purtroppo non abbiamo documentato il nome - PER FAVORE INFORMACI COSI possiamo documentarlo qui>
Gli organizzatori temevano di non avere il tempo sufficiente per valutare tutti i questionari per definire il vincitore, così hanno deciso di selezionare il vincitore sul palco. Non c'era però nessun motivo per preoccuparsi visto che molti di voi si sono divertiti a fare i tour, ma nessuno ha avuto la motivazione per cercare i segreti sulla strada e rispindere alle domande. Dunque dopo una lunga sessione di domande e risposte sul palco abbiamo finalmente trovato il nostro vincitore. Il trofeo Elefant Rally 2017 è andato in Germania, ma abbiamo dovuto fare più domande finché qualcuno abbia trovato una risposta corretta.
Elefant Rally 2017 - Offroad Part: Per Asjes from the Netherlands
C'è stata una sola domanda che ha deciso il vincitore della parte Offroad: durante il primo fuoristrada in Belgio, in salita nella foresta c'era un impressionante oggetto costruito dagli animali. Cos'era ?
Partecipante feminile dell'International Cagiva Elefant Meeting 2017: Corinna
Dopo aver fatto il viaggio dalla Svizzera fino a Lussemburgo sul suo Elefante , non solo ha guidato con noi i 200 km del grande Tour, ma ha anche partecipato alla parte off-road . È definitivamente un degno candidato per il trofeo.
La più bella moto non Elefante: Sanne Sayer
Devi assegnare un trofeo a una moto non Elefant? Convinciti:
Elefant con il maggior numero di chilometri: Rebecca Kleis e Markus Bähr
È ogni anno la stessa storia. Rebecca e Markus competono per il primo posto senza alcuna altra concorrenza. Sono entrambi intorno ai 400 000 km ed è ogni volta eccitante scoprire chi è in vantaggio. Abbiamo semplicemente pensato che con questo risultato impressionante entrambi meritano il trofeo.
Sfortunatamente le diapositive dell'evento e gli appunti che abbiamo preso, non hanno sopravvissuto alla nostra festa di chiusura. Se ti ricordi ancora di quella notte, allora sentiti libero di illuminarci! Siamo felici per ulteriori dettagli. Se qualcosa di questo rapporto non dovesse essere corretto o incompleto, ti preghiamo di farcelo sapere.
Il premio Alex Fischer è stato consegnato da Gege a Michiel Durante. Gege era sul palco e ha tenuto un discorso commovente.
Alla fine abbiamo annunciato la location per l'International Cagiva Meeting 2018. Il luogo annunciato è Inzell in Bavaria. C'è qualcosa di speciale in Baviera. In passato avevano i loro francobolli, hanno il loro partito politico e hanno il loro International Cagiva Elefant Treffen. Alcuni membri del team Cagiva del "Free State of Bavaria" sono venuti sul palco per dare a tutti i dettagli sull'incontro del 2018. Non vediamo l’ora di rivedervi al loro incontro.
Dopo la consegna dei premi abbiamo finito tranquillamente la serata con un sacco di birra gratis e un bel falò
Domenica è stato l'ultimo giorno. Per alcuni Elefant Riders è stato un po 'difficile alzarsi presto. Il buffet della colazione era l'autista principale. Era di nuovo assolutamente stupendo.
Dopo la colazione ci siamo ritrovati al castello di Larochette per un paio di foto. E stato uno splendido scenario vedere tutti quelli Elefanti nel mezzo di questo centenario posto in alto di Larochette - sfortunatamente una pioggerellina leggera, ha convinto la maggior parte di voi a rimettersi in viaggio per il rientro a casa.
E 'stato davvero un fine settimana molto bello, il bel tempo ci ha accompagnati fino alla fine e quasi tutti sono tornati a casa senza grossi problemi. Sfortunatamente una coppia svizzera è dovuta tornare a casa in treno e lasciare che l'elefante seguisse e Gege ebbe un incidente in Francia.
Il nostro obiettivo di restituire il massimo del denaro raccolto ai membri è stato molto apprezzato. Dopo tutte le deduzioni e una cena comune per il team organizzativo IRENE, Mikel, LAURA, TUN e ARM, avevamo ancora 400 euro in cassa che abbiamo sudiviso tra due organizzazioni per i bambini in Lussemburgo: "SOS Kannerduerf" e " Kriibskrank Kanner "
Non vediamo l'ora di rivederti a Inzell
Saluti
Irene, Laure, Tun, Arm and Mikel
Elefant Meeting 2017 (IT)
Monday, 2 April 2001
Prima di tutto, vorremmo ringraziare tutti voi. Siete stati davvero fantastici e avete contribuito molto al successo dell'Internationnal Cagiva Elefant Meeting 2017 in Lussemburgo.
Abbiamo ricevuto molte belle mail da parte vostra, e quindi il nostro lavoro ne è valso davvero la pena. E 'stato molto divertente.
Contact:
Newsletter 2
Newsletter 3
<<<<<
Int. Cagiva Elefant Meeting 2017
Total Inscriptions
<<<<<
Int. Cagiva Elefant Meeting 2017
Official Event Review: