Contact:
Il pagamento è aperto ora!
Grazie per esserti registrato per il 17 ° Internazionale Cagiva Elefant Meeting in Lussemburgo. Nel frattempo abbiamo aperto un conto bancario e siamo pronti a ricevere i pagamenti. Le iscrizioni sono aperte da un po 'più di due settimane e abbiamo superato le prime 50 iscrizioni. Per darti un po 'di trasparenza su chi si è già registrato e quali sono le opzioni più popolari selezionate durante il processo di registrazione abbiamo pubblicato questa pagina. Buon divertimento nella ricerca dei tuoi amici già registrati o nell’animare quelli che non lo sono ancora di unirsi a noi. Infine abbiamo anche aggiunto un nuovo video sulla pagina « Meeting 2017 » per farti conoscere il nostro paese. Ti piacerà sicuramente :)
Ti preghiamo di istruire il pagamento entro il 01/04/2017 indicando il nome della(e) persona(e) per la(e)quale(i) pagate
CAGIVA ELEFANT TREFFEN
IBAN LU60 0030 4345 5125 0000
BIC code BGLLLULL
Se non sei ancora registrato puoi iniziare da qui:
Quali paesi si uniscono a noi e quale nazione occupa il primo posto nelle statistiche:
Lussemburgo 2017 (dati in tempo reale ad oggi):
Ovviamente è interessante confrontare i dati con gli ultimi due eventi (visto che prima del 2015 non ci sono molti input disponibili). In Italia (il paese di origine del nostro animale preferito) gli Italian Elefant Riders erano evidentemente dominanti. Seguiti dalla Germania, che come sempre, è stata molto bene rappresentata. Come terza nazione abbiamo la Francia seguita dal Regno Unito, l’Austria e la Svizzera, tutti abbastanza vicini l’uno con l’altro. E 'sorprendente che un totale di 16 nazioni abbiano fatto la strada fino in Toscana. Alcuni di loro hanno fatto davvero un lungo viaggio per arrivarci. Da evidenziare gli Stati Uniti e il Sud Africa, ma anche la Svezia e la Danimarca hanno percorso una bella distanza. Credevamo aver visto anche alcune targhe dalla Polonia, ma non siamo riusciti a trovare le info nei dati di Paul. Secondo le informazioni di cui disponiamo, 186 partecipanti sono venuti fino a Sovicille (Siena).
Il 2015 è stato dominato dai tedeschi. Guardando sulla mappa, diventa evidente, visto che les Vosges non sono poi così lontano dalla Germania. E siccome l'evento ha avuto luogo in Francia, anche se organizzato dai colleghi sudafricani, la Francia è stato il 2 ° paese per numero di partecipanti - seguita da Regno Unito e Italia. Da evidenziare i partecipanti da Singapore, Stati Uniti, Israele, ma anche Romania, Polonia e Svezia. In totale 168 partecipanti provenienti da 18 nazioni diverse, hanno fatto la strada fino a Val d'Ajol.
Per Larochette non prevediamo un successo simile agli ultimi due eventi. Val D'Ajol e Sovicille sono stati splendidi luoghi ed eventi. Non siamo in grado di competere con loro, ma facciamo del nostro meglio e credeteci anche Larochette è un ottima location. Grazie ai suoi vantaggi multiculturali e alla sua posizione centrale ci auguriamo che le regioni circostanti vengano in grande numero. Ogni singolo BeNeLux Elefant, dovrebbe essere lì. I tedeschi sono i nostri vicini. Possiamo dunque aspettarci che siano di nuovo in primo posto per numero di partecipanti. Ma anche la Francia è vicino in termini di distanza, e di lingua. Speriamo di essere in grado di motivare gli italiani a partecipare numerosi, almeno come gli tedeschi in Italia. 25% hanno fatto la strada fino in Toscana. Infine gli ultimi Treffen hanno dimostrato che il Cagiva Elefant Meeting è davvero internazionale e magari parteciperanno anche questa volta alcuni paesi un po’ più esotici. Da parte nostra faremo del nostro meglio perche l’evento diventi una bella esperienza per voi e i vostri Elefanti.
La prima barra rappresenta i dati 2017 ad oggi:
Che altro potrebbe essere interessante? Ovviamente l'evento è aperto a tutti i tipi di moto anche se vogliamo vedere sopratutto le enduro degli anni '80 e '90. Ma alla fine si tratta del International Cagiva Elefant Meeting annuale. E le persone verrano primcipalmente per vedere gli Elefanti.
Quanto persone vengono in Elefant (E), altra moto (B), passeggeri (S), auto o furgone (C)?
Lussemburgo 2017 (dati live ad oggi):
In Italia 2016 non abbiamo i dati su chi è venuto in macchina, ma abbiamo visto un sacco di elefanti sorprendenti.
In Francia 2015 il 68% dei partecipanti è venuto con la sua Elefant.
Sarebbe anche interessante sapere quanti dei vostri amici stanno in tenda o si dividono un bungalow:
Lussemburgo 2017 (dati live ad oggi):
Se volete consultare i dati del passato. La maggior parte degli Elefant Riders preferisce stare in una tenda. Essere direttamente sul posto del evento sembra essere più importante dell’albergo 5 stelle.
Per il 2017 abbiamo introdotto per la prima volta la scelta tra varie magliette dell’evento. Prima opzione, la T-Shirt classica con print unilaterale, ma di colore per 9 euro; seconda opzione T-Shirt con print bilaterali a 19 euro – sulla schiena lo storico di tutti i Meeting fino ad oggi - e, infine, la maglietta a maniche lunghe cioè print su quattro lati che si può anche ordine in XXXXL per indossare sopra alla protezione quando siete in sella sul Elefant durante l’estate.
Non sapevamo se l'idea vi fosse piaciuta oppure se venisse considerata come una sciocchezza inutile. Eravamo dunque molto curiosi di vedere le vostre reazioni. Sembrerebbe però che l'idea sia stata ben accolta. Alcuni Riders vogliono solo un riccordo e scelgono il modello S1, altri invece ne scelgono diverse. Una combinazione popolare è S1 e S4. La maglietta S1 dopo 2 settimane rappresenta oltre il 40% delle scelte , ma nel complesso, tutti i tipi sono stati ben accettati. Quindi, anche se si tratta solo di un gadget, il fatto di poter scegliere sembra esservi piaciuto.
Luxembourg 2017: quale event-shirt è il più popolare :
S1 T-shirt singolo lato:
S2 T-shirt con doppio lato:
S4 Maglietta maniche lunghe print quattro lati:
Per ulteriori informazioni puoi contattare direttamente gli organizzatori via mail:
elefantmeeting2017@cagivaelefant.org
on vediamo l'ora di vederti in Lussemburgo
Puoi controllare gentilmente i dettagli della tua prenotazione nella seguente tabella prima di procedere al pagamento
Event statistics and Payment (IT)
Friday, 18 February 2000
Grazie per esserti registrato per il 17 ° Internazionale Cagiva Elefant Meeting in Lussemburgo. Nel frattempo abbiamo aperto un conto bancario e siamo pronti a ricevere i pagamenti. Le iscrizioni sono aperte da un po 'più di due settimane e abbiamo superato le prime 50 iscrizioni.
Contact:
<<<<<
Int. Cagiva Elefant Meeting 2017
Total Inscriptions
<<<<<
Int. Cagiva Elefant Meeting 2017
Official Event Review: